Adunanza pubblica della Pontificia Accademia Romana di Archeologia (22.06.2022)

Programma:

Dott. Francesco Muscolino, s.c.:
Una stele funeraria forse cicladica a Palermo, le stele funerarie cicladiche in collezioni italiane e il tema del defunto presso una nave

Dott. Daniele F. Maras, s.e., Dott. Leonardo Bochicchio, Dott.ssa Rossella Zaccagnini:
Quattro nuove lastre etrusche di terracotta dipinta da Cerveteri in un recupero della Guardia di Finanza

Mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 16.30
Aula Magna del Palazzo della Cancelleria (antistante alla Sala dei Cento Giorni)

In base al regolamento del Palazzo della Cancelleria e in considerazione delle norme di contenimento della pandemia da Covid-19, si fa presente che l’accesso sarà consentito fino a un massimo di 65 partecipanti, fino a esaurimento dei posti disponibili, ed esclusivamente a persone in possesso della certificazione verde. È gradita la prenotazione all’indirizzo: segreteria@pont-ara.org.

Dei partecipanti verrà redatto un elenco, corredato dei contatti telefonici, da conservare nei dieci giorni successivi all’evento. È obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la permanenza negli ambienti.

Comunicazione ufficiale della Pontificia Accademia Romana di Archeologia: http://www.pont-ara.org/index.php?module=crpCalendar&func=display&eventid=118

La nostra attività sul blog e sui social viene effettuata volontariamente e gratuitamente. Se vuoi sostenerci, puoi fare una donazione. Anche un piccolo gesto per noi è importante.

Ti ringraziamo in anticipo!

Admin. Cristina Cumbo e #LaTPC team

Puoi inquadrare il QR-code tramite l’app di PayPal, oppure cliccare su:

Sostieni #LaTPC blog