Adunanza pubblica della Pontificia Accademia Romana di Archeologia (27.01.2022)

Pontificia Accademia Romana di Archeologia

Palazzo della Cancelleria Apostolica in Roma, Aula Magna (antistante la Sala dei Cento Giorni)

27 Gennaio 2022, ore 16.45. Adunanza pubblica

Prof.ssa Paola Pelagatti, s.e.: Commemorazione di Elisa Lissi Caronna

Prof. Marcello Guaitoli, s.c.: Arpi. La distruzione (moderna) e il recupero di una grande città antica. Attività integrate per la tutela, la conoscenza e la valorizzazione. Interverranno anche: Arch. Maria Piccarreta (Segretario MiC Puglia), Maggiore Michelange Stefàno (Comando Carabinieri TPC)

A seguire, si terrà l’Assemblea dei soci effettivi dell’Accademia.

In base al regolamento del Palazzo della Cancelleria e in considerazione delle norme di contenimento della pandemia da Covid-19, si fa presente che l’accesso sarà consentito fino a un massimo di 65 partecipanti, fino a esaurimento dei
posti disponibili, ed esclusivamente a persone in possesso della certificazione verde. È gradita la prenotazione (segreteria@pont-ara.org).

Dei partecipanti verrà redatto un elenco, corredato dei contatti telefonici, da conservare nei dieci giorni successivi all’evento. È obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la permanenza negli ambienti.

La nostra attività sul blog e sui social viene effettuata volontariamente e gratuitamente. Se vuoi sostenerci, puoi fare una donazione. Anche un piccolo gesto per noi è importante.

Ti ringraziamo in anticipo!

Admin. Cristina Cumbo e #LaTPC team

Puoi inquadrare il QR-code tramite l’app di PayPal, oppure cliccare su:

Sostieni #LaTPC blog