Iscrizioni aperte al master “Strumenti scientifici di supporto alla conoscenza e alla tutela del patrimonio culturale” presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Roma Tre

Il master annuale di II livello “Strumenti scientifici di supporto alla conoscenza e alla tutela del patrimonio culturale”, organizzato dall’Università degli Studi di Roma Tre in collaborazione con il Mibact, il Comando Carabinieri TPC, la Regione Lazio e la Pontificia Commissione di Archeologia Sacra, è attivo per l’anno 2020/2021 presso il Dipartimento di Studi Umanistici del medesimo ateneo.

Saranno disponibili borse di studio erogate dal DTC (Distretto Tecnologico dei Beni Culturali) della Regione Lazio a copertura dei costi di iscrizione.

Per i dipendenti e collaboratori di Mibact, Miur e Arma dei Carabinieri è prevista una riduzione del 50% sul costo d’iscrizione.

Per una più completa descrizione e per il regolamento, si rimanda alla pagina web dedicata al Master (link).

Contatti: master.patrimonioculturale@uniroma3.it; laborfalso.mastertpc@uniroma3.it

Pagina Facebook “In difesa della bellezza”

Pagina Facebook del Dipartimento di Studi Umanistici – Roma Tre

La nostra attività sul blog e sui social viene effettuata volontariamente e gratuitamente. Se vuoi sostenerci, puoi fare una donazione. Anche un piccolo gesto per noi è importante.

Ti ringraziamo in anticipo!

Admin. Cristina Cumbo e #LaTPC team

Sostieni #LaTPC blog