Mostra didattica: “Conoscere per Tutelare. Viaggio alla scoperta della salvaguardia culturale e paesaggistica”

Per augurare un sereno Natale e buone feste ai followers del blog e della pagina Facebook, il gruppo di lavoro di #LaTPC ha organizzato la mostra virtuale “Conoscere per Tutelare. Viaggio alla scoperta della salvaguardia culturale e paesaggistica”.

Si tratta di un itinerario totalmente gratuito e senza scopo di lucro, con fini esclusivamente didattici, che possa condurre il visitatore verso una maggiore conoscenza del nostro patrimonio culturale e paesaggistico per poterlo tutelare collettivamente.

Il percorso è composto da due corridoi e tre stanze, in cui gli elementi fotografici e scritti diventano interattivi al click del mouse.

Da PC, è consigliabile l’utilizzo del browser Mozilla Firefox.

Da smartphone, è necessario scaricare l’app “Artsteps” ed entrare come ospite (guest). Il pulsante dalla forma di occhio permetterà di muovere la visuale; quello a forma di piedi di spostarvi; cliccando, invece, su fotografie o scritte, si visualizzerà la didascalia.

Vi aspettiamo, ringraziandovi sempre per il numeroso seguito e le condivisioni.

Admin. Cristina Cumbo

Link diretto alla mostra: https://www.artsteps.com/embed/5fb4f4be0d5f9d5825415750/560/315

La nostra attività sul blog e sui social viene effettuata volontariamente e gratuitamente. Se vuoi sostenerci, puoi fare una donazione. Anche un piccolo gesto per noi è importante.

Ti ringraziamo in anticipo!

Admin. Cristina Cumbo e #LaTPC team

Puoi inquadrare il QR-code tramite l’app di PayPal, oppure cliccare su:

Sostieni #LaTPC blog