Seminario online per architetti: “I compiti e le funzioni del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale e la task force “Unite4Heritage” (21 ottobre 2020)

Nell’ambito del programma riguardante la divulgazione della cultura della prevenzione civile e della consapevolezza del rischio, il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori organizza il seminario “I compiti e le funzioni del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale e la task force “Unite4Heritage”, che si terrà online mercoledì 21 ottobre 2020, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

L’introduzione sarà a cura dell’arch. Walter Baricchi (Consigliere CNAPPC, Coordinatore Dipartimento Cooperazione, Solidarietà e Protezione Civile); l’intervento sulla task force Unite4Heritage sarà tenuto dal Ten. Col. Valerio Marra (Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale, Comandante del Gruppo di Roma).

Gli architetti interessati dovranno prenotarsi attraverso la piattaforma iM@teria entro il 19 ottobre 2020.

I partecipanti acquisiranno 2 CFP per attività formative obbligatorie.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori (link).

La nostra attività sul blog e sui social viene effettuata volontariamente e gratuitamente. Se vuoi sostenerci, puoi fare una donazione. Anche un piccolo gesto per noi è importante.

Ti ringraziamo in anticipo!

Admin. Cristina Cumbo e #LaTPC team

Puoi inquadrare il QR-code tramite l’app di PayPal, oppure cliccare su:

Sostieni #LaTPC blog